02 96751119
info@firenetltd.it

Intel

FireNet è dal 1995 professional business partner di Intel, ottenendo in questi anni i prestigiosi certificati IPI (Integrator Processor Intel) e INAR (Intel Network Architecture Reseller).

La Loro Visione.

Intel continua a spingere i confini dell’innovazione per migliorare e arricchire la vita, rendendola più facile da gestire. Il nostro impegno costante verso il progresso della tecnologia ha prodotto trasformazioni rapide e radicali nel mondo. Intel è un’azienda sempre in movimento, che alimenta un settore in continua evoluzione. Intel continua a incoraggiare i partner per lo sviluppo di prodotti e servizi allo stato dell’arte, a stimolare il settore affinché fornisca il supporto per i nuovi prodotti e a favorire la definizione di standard di settore. L’obiettivo finale è di offrire nell’insieme soluzioni più efficaci, con vantaggi maggiori e più rapidamente.

Intel. Leap ahead.™

Leap ahead, un grande passo avanti: questa espressione sintetizza l’impegno di Intel, che è quello di individuare e guidare il successivo passo avanti nella tecnologia, nell’istruzione, nella cultura, nella responsabilità sociale, nella produzione e altro ancora, per continuare a incoraggiare clienti, partner, consumatori e aziende a unirsi a noi in questo obiettivo.In ultima analisi non si tratta solo di rendere la tecnologia più veloce, efficace ed economica, ma di utilizzare questa tecnologia per migliorare, arricchire e semplificare la vita di tutti.