02 96751119
info@firenetltd.it

Controllo Accessi/Presenze

ABBANDONATE I VECCHI SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI, ENTRATE NEL MONDO FIRENET PER AVERE SOLUZIONI SICURE ED INNOVATIVE.
FINALMENTE AVRETE ACCESSO LIBERO.

FireNet offre una vasta gamma di sistemi di sicurezza e presenze:

  1. • Sistemi di controllo presenze o accesso che vanno dal biometrico alle smartcard RFID o con chip sino ai tradizionali a banda magnetica di diverso tipo.
  2. • Personalizzazioni con sistemi di antifurto controllati direttamente o remotamente.
  3. • Sistemi di controllo telegestiti anche mediante cellulari o sistemi GSM.

Sicurezza Controllo Accessi

L’azienda deve proteggersi, non solo con sistemi di antintrusione e videosorveglianza, a volte non bastano sopratutto quando non sono in funzione. L’azienda deve garantire la sicurezza ai suoi dati sensibili, ai suoi progetti, ai suoi punti nevralgici e magari con orari flessibili od in base all’orario di lavoro dei collaboratori.

In tutte le strutture esistono informazioni o aree riservate, considerate a rischio. Ad esempio non tutti i dipendenti devono poter accedere all’intera struttura o solo alcuni dipendenti possono muoversi in aree definite sensibili, come il CED, un archivio, aree dirigenziali, aree speciali di sviluppo o ricerca, o zone riservate ad lato rischio. Basta un piccolo errore o un’azione impensabile da parte di un utente per mettere a rischio la vostra azienda. Errori in aree di competenza o intrusioni non desiderate da collaboratori possono arrecare danni costosi o irreparabili. Perdere dati importanti o considerati sensibili oggi è un reato penale, non proteggere adeguatamente le informazioni sensibili è un reato penale. Spesso le informazioni aziendali vengono rubate per incuria o dagli stessi dipendenti o collaboratori in difficoltà, servizi di pulizie esterni e altre mille possibilità possono mettere a rischio la vostra azienda.