02 96751119
info@firenetltd.it

AMD

Fornitore globale di punta di microprocessori e soluzioni innovative di grafica

Fondata nel 1969 con sede a Sunnyvale, California, AMD progetta e produce microprocessori e soluzioni grafiche innovative per i settori informatici, delle comunicazioni e degli apparecchi elettronici di consumo.

Innovazione
Sin dall’inizio abbiamo sempre volto il nostro sguardo al di là dei circuiti integrati e dei transistor. AMD si impegna a sostenere i suoi clienti, e i clienti dei suoi clienti, nell’utilizzare l’informatica per aggiungere valore e differenziare le loro offerte. Dopo tutto, il successo della nostra clientela costituisce il nostro successo. Ecco perché i prodotti AMD vengono sempre sviluppati tenendo conto delle esigenze della clientela e non solo puramente alla ricerca dell’innovazione. Forniamo soluzioni ai problemi reali della nostra clientela che vive nella realtà del mondo di oggi. Definiamo questa nostra filosofia “innovazioni incentrate sulla clientela” e la consideriamo come principio guida alla base di tutte le nostre attività.

Visione
Il nostro impegno e la passione per le nostre attività ci spingono ad una ricerca continua della successiva opportunità di eccellere. Con sedi aziendali a Sunnyvale in California, Austin in Texas e Markham in Ontario e operazioni globali e impianti di produzione negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone e in Asia, siamo uno dei maggiori produttori al mondo di circuiti integrati. Siamo inoltre fra i leader del mercato in ciascuno dei nostri core business: microprocessori e soluzioni grafiche per i settori informatico, delle comunicazioni e degli apparecchi elettronici di consumo.

Esecuzione
Poiché le esigenze della nostra clientela sono in continua evoluzione, AMD comprende appieno il valore della lungimiranza e della capacità di tenere il passo con il futuro. Per essere sicuri di soddisfare le esigenze della nostra clientela al momento e in futuro, AMD investe nella ricerca tecnologica all’avanguardia per molti anni precedenti al primo impiego commerciale di ciascun nuovo prodotto.

Come le altre aziende di classe mondiale, siamo orgogliosi del nostro successo ma non siamo mai soddisfatti. AMD si impegna a fornire le soluzioni innovative che esige la nostra clientela e nel corso del nostro progresso costruiamo la struttura portante della crescita sostenibile.