02 96751119
info@firenetltd.it

CHI SIAMO

FireNet Ltd Group è una azienda leader del settore dell’Information Technology (IT) che con le sue diverse strutture sin dal 1990 si è sempre distinta per la qualità e affidabilità nella progettazione, realizzazione e produzione di Sistemi e Prodotti rivolti al mercato dell’informatica avanzata per le aziende e professionisti.

Il mercato tecnologico è in continua evoluzione e FireNet Ltd raccoglie la sfida con una struttura dinamica. I nostri professionisti sono in continuo aggiornamento, raggiungendo così elevati livelli di professionalità ed esperienza. Ampio spazio viene dato al settore di Sviluppo e Ricerca che analizzando, appunto, l’evolversi del mercato e delle tecnologie riesce a proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti realizzati su misura e sempre più innovativi coprendo tutte le esigenze di mercato.

FireNet Ltd mette a disposizione il suo patrimonio di conoscenze proponendo soluzioni informatiche sempre più efficaci ed efficienti ai propri clienti. I nostri professionisti maturano e migliorano la loro professionalità ed esperienza costantemente con aggiornamenti presso le Case produttrici e con continui test che mettono alla prova la loro professionalità. Professionalità che ogni singolo componente dello staff matura in tutti i settori per essere competitivo e cresce per soddisfare al meglio le esigenze del mercato e fornire il miglior servizio per la loro struttura. La Vostra azienda ed il Vostro lavoro sono per noi il nostro miglior risultato per un efficiente servizio di qualità.

FireNet Ltd ha maturato le capacità tecniche che esprime dai propri clienti con le migliori Case del settore IT, selezionando componenti di qualità per dare una soluzione avanzata con un servizio efficiente ed un prodotto di qualità. La struttura si avvale di più società strutturate nei vari settori IT che spaziano dal cablaggio strutturato, network engineering ai sistemi avanzati che si basano su server virtualizzati.

FireNet Ltd si è altamente specializzata nel mondo Linux e Microsoft ingegnerizzando prodotti propri, con possibilità di installazioni personalizzate su misura al cliente e con soluzioni per ogni esigenza e per ogni vostra particolare richiesta. Realizziamo e produciamo Personal Computer, Server, progettiamo e sviluppiamo Reti, tecnologie per la comunicazione, sistemi di sicurezza, FireWall certificati di proprietà con sviluppo e impostazioni personalizzate non di dominio pubblico per garantire i nostri clienti.