02 96751119
info@firenetltd.it

Sistemi per la Sicurezza – Antiintrusione Differenziale Evoluta

Grazie alla collaborazione con i leader nel settore antiintrusione, FireNet è in grado di progettare e realizzare la sicurezza fisica della vostra azienda.

I nostri sistemi antintrusione utilizzano crittazione dei segnali e tecnologia non convenzionale per assicurare la protezione dei vostri ambienti.
Ogni sistema creato dai nostri tecnici è unico e non replicabile, mantenendo la possibilità di essere successivamente ampliato grazie ai moduli aggiuntivi che apportano nuove funzioni al sistema incrementando così le possibilità di utilizzo dello stesso.

Basandoci sulle vostre specifiche richieste e dopo aver effettuato opportuni sopralluoghi, i nostri tecnici stileranno una lista dei possibili punti critici che un malintenzionato potrebbe sfruttare per penetrare all’interno della vostra azienda/casa.
Nel momento in cui il progetto soddisferà le vostre esigenze, ci adopereremo per realizzarlo concretamente fornendovi infine un prodotto altamente specializzato e su misura per la vostra azienda.

Per questo motivo è bene proteggersi con impianti di allarme sicuri e di ultima generazione in grado di garantire sicurezza. Un sistema di allarme è un elemento di sicurezza passivo ed è in grado in modo automatico di rilevare, avvertire e dissuadere di fronte a possibili problemi. Grazie alla presenza di sensori posizionati all’interno o all’esterno della struttura da proteggere, rileva la presenza di intrusi e immediatamente avvisa la Centrale Operativa, le persone inserite nella lista di sicurezza utilizzando diversi vettori tra cui linee telefoniche, sms o applicazioni web.

Abbiamo una vasta gamma di sensori che coprono ogni vostra esigenza. Sensori a infrarosso, a microonda o a doppia tecnologia (infrarosso e microonda), da interno e da esterno, rilevatori di fumo, contatti porta, rilevatori di rottura vetro, ed altri ancora.
I nostri sistemi sono completamente comandabili tramite tastiere numeriche con display incorporato.
Grazie alle avanzate funzioni delle nostre centrali possiamo definire quali utenti possono accedere alle tastiere e quali allarmi possono essere inseriti/disinseriti, sia dalla tastiera, sia dall’utente.

Per proteggere l’abitazione, l’ufficio, l’azienda o l’infrastruttura complessa si possono installare differenti tipi di impianti allarme, dal sistema cablato a quello wireless o infine sistemi misti adeguatamente progettati. I tecnici di FireNet sapranno guidarvi verso la migliore opzione possibile.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!