02 96751119
info@firenetltd.it

Posta Elettronica – Zimbra

FireNet è distributore ed installatore italiano di Zimbra Messaging and Collaboration Suite.
Progettiamo, installiamo e configuriamo soluzioni Zimbra per aziende, gruppi, enti pubblici, Università e studi professionali.

Tale soluzione opersource è da noi installata e configurata sulla base delle esigenze del cliente, infatti diversi possono essere gli scenari nella quale questa soluzione può andarsi ad integrare a PDC già presenti presso il cliente o da noi forniti e diminuire drasticamente i costi a fronte di un servizio che non ha nulla a che invidiare da soluzioni proprietarie ben più costose.

Per maggiori informazioni relative a questa soluzione caldamente proposta dal gruppo FireNet invitiamo la lettura delle descrizioni del prodotto Zimbra.

Zimbra Collaboration Suite è la miglior soluzione tecnologica disponibile sul mercato e valida alternativa al mondo Miscorsoft per la gestione di posta elettronica, messaggistica e condivisione.

Oggi è il terzo prodotto in assoluto sul mercato, in diretta concorrenza con gli storici prodotti commerciali IBM Lotus Notes e Microsoft Exchange.

FireNet Ltd vanta una serie di specialisti a vostra disposizione per creare il sistema di posta dedicato a Voi ed alla Vostra azienda, una valida alternativa locale, o in outsourcing con servizi e sistemi supplementari per il vostro lavoro.