02 96751119
info@firenetltd.it

Posta Elettronica

Prima necessità sia nel caso di fornitura per piccole/medie imprese che per i sopracitati metodi di hosting risulta quella di avere un servizio di alta qualità ed effecienza di posta elettronica.

Oggi la posta elettronica è il mezzo di comunicazione più utilizzato sia nel mondo del lavoro che nella sfera di utilizzo personale, questo suo diffondersi in larga scala lo ha reso però assai critico. Molto spesso viene offerto un servizio di gestione di posta non all’altezza delle esigenze proprie del cliente ed è per questo che FireNet propone diverse soluzioni di posta sia per quello che riguarda i servizi di hosting che per i servizi di fornitura aziendale.

FireNet offre servizi e soluzioni personalizzate di posta elettronica grazie a supporti come Zimbra e Microsoft Exchange.

Proponiamo inoltre servizi di email marketing, quali newsletter o mailing list, oltre che di SMTP con autenticazione da abbinare ai vostri strumenti di marketing o di semplice notifica, sollevandovi dai problemi dello spam.

Server locali, Hosting Web e Out Sourcing di servizi sono i punti di forza dei progetti FireNet. Siamo inoltre registrati e accreditati al CNR.

La scelta di tale servizio può avvenire grazie all’analisi delle effettive esigenze di utilizzo del cliente così come dal “peso” che la posta elettronica ha nelle attività lavorative proprie degli utilizzatori di tale servizio.

Vengono così offerte e plasmate sulle esigenze del cliente soluzioni basate su Zimbra così come soluzioni integrate con Microsoft Exchange.

Non esitare a contattarci per sapere quale è la soluzione più adatta alle tue esigenze.