02 96751119
info@firenetltd.it

Hosting – Avanzato

Potenza extra per portali e siti e-commerce
Include tutte le caratteristiche tecniche di un piano Linux di prossima generazione, con il completo supporto per tutti i linguaggi oggi diffusi in questo ambiente, dal Perl con importanti moduli preinstallati tra cui l’XML, al PHP.

Il pannello di controllo vi mette in grado di gestire con facilità e in completa autonomia sia gli aspetti amministrativi del servizio, vedi storico pagamenti, gestione rinnovi e attivazione di servizi add-on, sia i parametri tecnici del piano, come la creazione di sottodomini o l’attivazione del logging per le statistiche.

Multi MySQL
Il piano prevede ben 10 database MySQL già inclusi nel prezzo, attivabili e gestibili da remoto tramite il pannello di controllo, che consente di definire sia gli utenti che le dimensioni dei vari database.

Supporto JSP
Il piano è fornito con server Tomcat dedicato, quindi ogni cliente ha a disposizione copie private di Java Virtual Manchine e server Tomcat, assolutamente non condivise con altri clienti.

Rackmount LED console in server room data center

Assistito dai nostri migliori programmatori e sistemisti, questo piano è la garanzia per coloro che sul web oltre ad essere presenti per passione ci lavorano.