02 96751119
info@firenetltd.it

Personal Computer

Tutta l’esperienza e la professionalità di FireNet nell’assemblare hardware non si limita ai soli server come visto fino ad ora ma si porta ovviamente nel mondo personal computer.

Gli stessi canoni di rigorosi test vengono mantenuti anche in questo campo dove questo permette di avere dei prodotti destinati ai più disparati utilizzi fornendo sempre un servizio di alta qualità.

Interessanti sono le offerte di fornitura hardware per le aziende dove vengono forniti personal computer dedicati all’utilizzo business.

Sempre grazie alle partnership con i migliori fornitori hardware del mercato vengono assemblati personal computer per uso casalingo di alta qualità siano essi dedicati al gaming estremo o agli aspetti più multimediali con i nuovissimi hd-mediacenter passando ovviamente per i personal computer ad uso strettamente basilare dove si da sempre un prodotto con i massimi livelli di rispetto dell’ambiente e minimizzazione dei consumi.

Non dimentichiamoci tutte le soluzioni proposte per la portabilità che vanno dai più avanzati UMPC fino ad arrivare ai notebook desktop replacement.