02 96751119
info@firenetltd.it

Hardware & Software

FireNet propone sistemi hardware PC e server certificati Intel, ovvero macchine progettate con parti originali Intel garantite, personalizzabili e affidabili in grado di evolversi con voi nel tempo. Tutti i nostri sistemi hanno garanzie ufficiali Intel e a cui garantiamo assistenza.

I nostri software rappresentano le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato. FireNet sviluppa e ricerca costantemente nuove soluzioni per garantire soluzioni complete e prestazioni.

Tutte le nostre personalizzazioni sono fatte su misura per soddisfare al 100% le esigenze dei nostri clienti.

Il nostro team può consegnarti qualunque tipologia di prodotto hardware e software ed i nostri tecnici possono curarne l’installazione e l’attivazione.
Analizziamo con te le tue esigenze ed individuiamo su un catalogo di centinaia di prodotti e brand, la soluzione più adatta a te, sia per caratteristiche che per prezzo

Sistemi operativi, antivirus, pacchetti applicativi ed operativi, sono affiancati dall’installazione da parte di personale tecnico altamente specializzato e qualificato.

Vi verrà fornita una consulenza pre-vendita gratuita, offerta dai nostri tecnici che vi potranno supportare nella scelta dell’hardware e del software in base alle vostre esigenze specifiche.