• Decrease font size
  • Reset font size to default
  • Increase font size
  • Qualità
  • Sicurezza
  • Garanzia
  • Rapidità di risposta
  • Diminuzione dei costi
  • Soluzioni Ecosostenibili
  • Utilizzo di materiali riciclabili
  • Risparmio energetico

Warning: strtotime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /var/www/www.firenetltd.it/html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 56

Warning: date(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /var/www/www.firenetltd.it/html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 198
Perché effettuare il backup dei dati? I vostri dati !!! PDF Print E-mail

Una perdita di dati può tradursi in una perdita di profitto

Tutti i computer possono danneggiarsi. Quello che non tutti sanno è che QUALUNQUE perdita di dati su un server può costare anche 10.000 Euro per le operazioni di recupero. Considerando che il 68% delle perdite di dati è dovuto a cause che sfuggono al controllo umano, è ragionevole accettare questo rischio senza un backup?

La legislazione in materia di dati

Alcune leggi varate recentemente impongono a tutte le organizzazioni l'obbligo di archiviare, gestire e proteggere volumi di dati sempre più imponenti. Se, su richiesta delle autorità, non si è in grado di produrre la documentazione necessaria, si è soggetti a pesanti penali finanziarie. Il DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) oggi è una realtà obbligatoria a cui non possiamo sottrarci, tutela la nostra e la privacy altrui. Il DPS impone un backup dati a protezione delle informazioni e la corretta interpretazione della legge per tutelare il cittadino. Violare la privacy è un reato penale perseguibile dalla legge.

Il disco rigido non è una risposta adeguata

I dischi rigidi sono certamente utili per memorizzare i dati a cui si accede di frequente, ma sono sempre esposti al rischio di danneggiamenti, errori o cancellazioni accidentali. A differenza dei dischi rigidi, i supporti rimovibili possono essere depositati in un luogo sicuro ma la loro efficacia per la durata nel tempo non è sempre la risposta giusta.
SecureTech del gruppo FireNet Ltd propone “ AI-NAS e INTELLY-NAS “ la soluzione a basso costo con  tecnologia R-SYNC  sistema totalmente automatico per il backup diretto ed incrementale, con  gestione di backup asportabili esterni, affidabili che garantiscono i vostri dati.
Le soluzioni NAS e INTELLY- NAS per le azienda permettono di custodire presso banche o enti specializzati come SecureTech i vostri dati, la vostra azienda.
Una soluzione valida ed efficace che garantisce in pochi click i vostri dati , il vostro backup.  E’ un sistema di backup facile a costi contenuti e sicuro, fisicamente separato, che ne assicuri la massima protezione.

AI-NAS è la soluzione di storage ideale

L'esperienza dimostra che, quando un'azienda non riesce a riprendere le operazioni entro dieci giorni da una grave perdita di dati, rischia seriamente di non sopravvivere.
La tecnologia di memorizzazione AI-NAS (Advanced Intelligent - Network Attached Storage ) è un dispositivo collegato ad una o più reti di computer la cui funzione è quella di condividere tra gli utenti della rete una soluzione di backup on line non su nastro, offre un metodo semplice, economico ed efficiente per proteggere i dati e, di conseguenza, la stessa attività aziendale.
Esistono soluzioni di storage AI-NAS adatte ad aziende di qualunque dimensione. Con capacità che vanno da 640 GB fino a 10 TB, le unità AI-NAS offrono velocità incredibili, una grande semplicità di installazione e un'affidabilità che non teme confronti.