• Decrease font size
  • Reset font size to default
  • Increase font size

Spazio WEB per le tue idee ed i tuoi progetti dedicato al mercato businness:

  • La nuova frontiera dei servizi su misura per la tua azienda
  • Server virtuali dedicati permettono di coniugare elevate performances a bassi costi di gestione
  • Hosting condiviso
  • Hosting dedicato specifico per le tue esigenze
SecureCom CitoTel PDF Print E-mail

Si tratta di un prodotto ideale che sostituisce il citofono tradizionale, in grado di fornirvi maggiori possibilità. Il citotelefono SecureCom CitoTel Vi permette di parlare con i visitatori che attendono all'ingresso della Vostra società e di aprire loro la porta direttamente dalla Vostra scrivania utilizzando un telefono standard.
SecureCom CitoTel è un sistema modulare flessibile che permette di creare soluzioni personalizzate. E' possibile progettare e realizzare sistemi di varie dimensioni e con diversi elementi di controllo al fine di soddisfare appieno le Vostre particolari esigenze. I pulsanti one-touch illuminati per semplificare e velocizzare le chiamate possono essere affiancati da un tastierino numerico per aprire la porta e chiamare dei numeri predefiniti.
Grazie all'interruttore integrato potrete aprire la porta, mentre state parlando al telefono con il visitatore, digitando semplicemente l'esatta combinazione di tasti sulla tastiera del vostro telefono.
Il codice è identificato direttamente nel sistema SecureCom CitoTel ed è pertanto impossibile aprire la porta innavertitamente. SecureCom CitoTel è un prodotto che si addice particolarmente ai proprietari di abitazioni e alle piccole, medie e grandi società che mirano a risolvere i loro problemi di sicurezza.

Il design originale di SecureCom CitoTel abbellirà il Vostro ingresso, mentre l'alta tecnologia vi darà l'opportunità non soltanto di sapere chi attende davanti casa, anche quando siete in vacanza, ma anche di controllare l'accesso. L'utilizzo di SecureCom CitoTel in ufficio non richiede speciali impianti o sistemi di cablaggio. Basta una semplice connessione alla linea telefonica tradizionale o alla rete IP (tramite convertitore ATA). SecureCom CitoTel è anche il primo citofono cellulare GSM multi-funzionale, per più utenti, che l'industria dei sistemi di sicurezza da tempo attendeva!

I pulsanti di chiamata sono illuminati per semplificare e rendere veloce la digitazione, quindi può anche essere usato come un normale telefono a vivavoce da parete, anche come telefono di emergenza per ascensore. Entry HELIOS si alimenta dalla linea telefonica a 2 fili, da l.u. o da pabx.
Per la luce dei tasti serve 1 alimentatore 12-24Vcc-1A minimo. Può essere implementato il modulo video a 2 fili, o un modulo Tag o lettore di prossimità su bus rs485 a 2 fili interfacciabile con una lan, sia come video sia come controllo accessi. Può essere usata una custodia contro la pioggia o essere incassato a filo muro, si può applicare una piastra di acciaio antivandalo o aggiungere moduli a 8 o 16 tasti prememorizzati, esiste un modulo info per una legenda ed un modulo a 4 tasti a contatto pulito. Il video all'interno può essere visualizzato su un monitor LCD o tramite un videoserver portato su rete lan e quindi visualizzabile da un PC in rete.

Come lavora SecureCom CitoTel?

GSM: Il citotelefono compone il numero del telefono mobile configurato. Dopo la risposta puoi aprire la porta ovunque tu sia.

PABX: SecureCom CitoTel può essere connesso a qualsiasi PABX. Ogni chiamata dal citotelefono è instradata attraverso il PABX, come se fosse una chiamata standard da una linea interna. Durante la chiamata le porte connesse possono essere aperte digitando il codice sulla tastiera del telefono chiamato. Dallo stesso telefono è possibile chiamare SecureCom CitoTel e sentire quello che sta accadendo fuori. È possibile definire sul dispositivo diversi numeri telefonici che SecureCom CitoTel chiamerà in sequenza. Se un numero chiamato non è raggiungibile, SecureCom CitoTel chiamerà un altro numero fino ad ottenere una risposta.

PSTN: Si può connettere SecureCom CitoTel direttamente alla rete telefonica pubblica. E' possibile ricevere la chiamata del citotelefono sul telefono di casa o dell'ufficio e da questi aprire anche la porta.

VoIP: SecureCom CitoTel può essere connesso a un qualsiasi PABX con interfaccia VoIP attraverso il convertitore ATA. Puoi ricevere le chiamate da questo sistema su un telefono IP o sul tuo computer, in ufficio o a casa.

Quali sono i benefici che ti dà SecureCom CitoTel?

Non hai bisogno delle chiavi per entrare in ufficio
- Puoi semplicemente aprire la porta del tuo ufficio tramite l'inserimento di un codice o passando una carta di prossimità vicino al lettore.
Puoi aprire l'ingresso da dove vuoi
se sei in ufficio puoi usare il telefono, se no puoi usare il tuo cellulare.
Tu puoi vedere i tuoi visitatori, così come sentirli
grazie alla video camera all'interno, puoi vedere chi arriva direttamente dal monitor del tuo computer.
Puoi trovare facilmente il nome che stai cercando sul display
puoi salvare nomi, logo etc. Cercare un contatto è semplice come sul tuo cellulare.
Puoi aprire fino a due ingressi con un solo tasto
prima apri l'ingresso del complesso residenziale e poi l'ingresso principale dell'edificio.

Stai costruendo o ristrutturando una casa? Stai cercando la soluzione ottimale per l'ingresso della tua società/hotel/ospedale o della tua casa?
SecureCom CitoTel è stato disegnato proprio per Te. Grazie alla sua modularità, si può utilizzare per piccole abitazioni o per edifici più estesi, che richiedono normalmente decine di pulsanti.

SecureCom CitoTel è disponibile in diversi modelli; è una soluzione modulare: partendo dal modello base è possibile aggiungere la telecamera, un secondo contatto oppure il display multifunzione. Utilizzando il kit SecureCom CitoTel è possibile integrare all'interno del cititelefono l'antenna del sistema di controllo accessi e posizionare l'elettronica, per esempio, all'interno della scatola da incasso. La versione antivandalo protegge il sistema dai tentativi di manomissione.

Caratteristiche principali

  • Hi-tech design
  • Home intercom (citofono) tecnologicamente perfetta
  • Alta resistenza alle condizioni climatiche - operatività a livello mondiale
  • Chiamate dalla porta di ingresso ai telefoni del Vostro ufficio
  • Combinazioni per codici di blocco porta e citofoni
  • Comunicazione via PBX / PSTN / GSM / VoIP
  • Connessione con solo due cavi
  • Installabile alla parete o in piccole nicchie nel muro
  • Fino a 16 pulsanti in un modulo
  • Potenziabile fino a un numero complessivo di 54 pulsanti
  • Sistema modulare (i moduli di base possono essere aggiornati con videocamera a colori, display, controllo accesso, dati biometrici ecc.)
  • Possibilità di ulteriore aggiornamento anti-vandalismo
  • Istruzioni da menu vocale per la programmazione
  • Doppia apertura porta
  • Modalità Giorno/Notte e Partenza/Arrivo
  • Composizione automatica numeri multipli

 
SecureCom CitoTel con 3 tasti

 
SecureCom CitoTel con 3 tasti doppi

 
SecureCom CitoTel con 3 taati e tastiera

 
SecureCom CitoTel con 3 tasti doppi e tastiera

 
SecureCom CitoTel con 8 tasti

 
SecureCom CitoTel con 8 tasti doppi

 
SecureCom CitoTel con 2 InfoPanel

 

SecureCom CitoTel con 3 tasti, maschera
antivandalo e scatola da incasso
 

SecureCom CitoTel con 3 tasti, tastiera,
maschera antivandalo e scatola
da incasso

 
SecureCom CitoTel con 8 tasti, maschera
antivandalo e scatola da incasso